Siamo Chantal e Francesco, due che, dopo varie esperienze, lavori e strade anche molto distanti tra loro, hanno deciso di creare un percorso condiviso che fosse fatto delle nostre passioni. Un lavoro di cui essere felici, qualcosa di appagante, stimolante e mai monotono. Così è nato Aristogracchi che, come un essere dotato di vita propria, è cresciuto, cambiato, ha fatto mille giravolte e ci ha portato fin qua. Da pagina di un b&b è diventato un luogo in cui raccontarci e far conoscer ciò che amiamo, fino a diventare il nostro biglietto da visita, da presentare a chi abbia voglia di raccontare una storia, far conoscere un mondo, mostrare l’anima che abita ogni progetto e ogni sogno.
Il nostro mestiere è lo storytelling e lo decliniamo in modi, mezzi, canali e forme differenti.
Cosa si intende per storyteller? È un narratore di storie. Una figura professionale che mette a disposizione delle imprese la sua capacità di raccontare e trasmettere delle emozioni agli utenti, utilizzandola per promuovere un prodotto o un servizio in modo avvincente ed efficace. Sfrutta le emozioni legate alla storia dell’azienda coinvolgendo il pubblico di riferimento e facendogli percepire l’unicità, la spinta innovativa e i valori legati al brand.
Faremo da consulenti e creatori di contenuti capaci di mostrare la realtà e le persone che si nascondono dietro un marchio, un prodotto o un servizio.
Post, payoff, articoli per siti, blog e riviste da condividere
per far conoscere il proprio mondo e quello che vive intorno.
Noi crediamo che uno storytelling efficace sia alla base di ogni strategia di marketing e comunicazione, e che sia il mezzo migliore per farsi conoscere, creare un’identità forte, facilmente riconoscibile, unica.
Il nostro obiettivo è mostrare quello che accade dentro e attorno a ogni progetto, raggiungendo il pubblico di riferimento tramite una narrazione coerente, credibile, incisiva, coinvolgente e unica. Creiamo mondi da abitare, confortevoli e stimolanti.
Empatia e unicità, sono le parole chiave che porteranno il pubblico a sceglierti, darti fiducia e contribuiranno alla tua crescita.
Cos’altro possiamo fare per te?
Ghostwriting
Troviamo le parole che stai cercando. Scriviamo articoli, racconti per adulti o bambini, post, lettere. Tutto quello che vuoi raccontare ma non trovi le parole giuste per farlo. Contattaci, fissiamo una call conoscitiva e parliamo di quello che ti serve, in modo da trovare la soluzione migliore per te e per noi.
Noi siamo pronti, ora tocca a te
info@aristogracchi.com